Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
A cosa serve
In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
- presenza e assenze;
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico occorrono le credenziali da richiedere in segreteria
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Verdi, 60 – 31033 Castelfranco Veneto (TV)
-
CAP
31033
-
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle 07:40 alle 08:00 e dalle 11.00 alle 13:00
Il Sabato dalle 07.40 alle 08.00 e dalle 10.50 alle 12.50 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Permette al docente di comunicare con le famiglie e studenti e di aggiornare i voti, programmazioni e valutazioni
Tempi e scadenze
Attualmente non ci sono scadenze per usufruire del servizio
Primo accesso al Registro elettronico
I docenti sono pregati di effettuare il primo accesso al Registro elettronico entro il 18/09/2023 se hanno difficoltà rivolgersi all'uffici di segreteria
01
SetCasi particolari
Per esigenze particolari, contattare la segreteria
Documenti
Contatti
- Telefono: 0423472801
- Email: TVIS017009@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici di Segreteria