CORSI DI PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Corsi di certificazione di lingua inglese livello B1, B2 e C1 per studenti di tutte le classi ed indirizzi di studio.

Mariella Pesce

Dirigente Scolastico

Si comunica in allegato il calendario dei corsi in preparazione all’esame di certificazione linguistica B1, B2 e C1 in lingua inglese.

Si richiede ai ragazzi interessati di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia alla partecipazione ai suddetti corsi entro e non oltre il 17/02/2024 .
La partecipazione ai corsi deve essere costante e assidua, chi, infatti, non risulterà presente al proprio corso per almeno il 70% delle lezioni sarà tenuto al pagamento dell’intero corso. Le quote di compartecipazione verranno determinate a breve una volta certi i numeri degli studenti partecipanti ai singoli corsi.
I corsi si terranno:
al martedì il corso livello B1 dalle 14:30 alle 16:30
al giovedì il corso Livello B2 dalle 14:30 alle 16:30
al venerdì il corso livello C1 dalle 14:30 alle 16:30
I corsi partiranno martedì 20 febbraio e proseguiranno per 10 incontri per il livello B1 e per 12 incontri per
i livelli B2 e C1 (si veda calendario allegato). Per chiarimenti chiedere alla prof.ssa Barbara Negri.

La referente per il Potenziamento Linguistico
Barbara Negri